Racconti Erotici > Gay & Bisex > L’urologo 2 parte
Gay & Bisex

L’urologo 2 parte


di Membro VIP di Annunci69.it panterarosa68
27.06.2023    |    705    |    6 9.8
"Uscii dallo studio contento non aspettando l’ora di rivederlo per altre godurie insieme..."
Eccovi il proseguo : incominciai quindi a toccarlo con delicatezza,piano piano sentivo il suo pacco diventare consistente,con la coda dell’occhio vedo che sta chiudendo gli occhi e si sta toccando i capezzoli. Prendo coraggio e gli tiro giù la cerniera dei pantaloni e mi giro guardandolo con un sorrisino malizioso , lui mi accenna di proseguire ,eseguo l’ordine come un automa gli sfilo i pantaloni ,indossa gli slip molto aderenti che mi eccitano da morire ,avvicinino la mia faccia alle mutandine e comincio a baciare e leccare il suo pacco nascosto,lentamente lo spoglio del tutto e la mia bocca calda è pronta ad assaggiare quel ben di dio un cazzo bellissimo un po’ chiuso come piace a me e due palle belle gonfie e rotonde. Ci guardiamo in faccia e con un cenno d’intesa ci baciamo e ci tocchiamo vicendevolmente,gli propongo un 69 sussurrandogli all’ ‘orecchio mi dice di sì e in un attimo sbrogliamo la scrivania io sotto e lui sopra c’è lo lecchiamo a vicenda non senza prima averci messo il condom. Provavo enormi brividi di piacere sentivo la sua lingua scappellarmi il pisellino e titillare la mia cappella , non da meno io che gli leccavo il suo buchetto e mordicchiavo le sue chiappe sode.Tutto ciò sarà proseguito per svariati minuti , preso dalla foga gli propongo io a lui il massaggio alla prostata,stuzzicandolo dicendogli che i miei amici ai quali glielo facevo erano molto contenti e soddisfatti ,allora lui mi dice di sì di prendere dal cassetto della scrivania a destra il lubrificante e i guanti in lattice,eseguo l’ordine e nel frattempo gli dico di mettersi sdraiato con le gambe e il culo in aria.In quella posizione ,dopo aver infilato i guanti comincio a ungergli il buchetto col gel e piano piano infilarci un dito e col polpastrello vado a cercargli la prostata.Lo sento gemere allora oso di più e lubrificandolo meglio comincio a infilare due dita poi tre e infine tutta la mano vedendo che lui apprezzava il trattamento decido pure di fargli anche un pompino nel mentre che la mia mano entrava e usciva dal suo buchetto ormai allargato.Continuai così vedendolo sempre più eccitato infatti da lì a poco sentii il suo cazzo irrigidirsi sempre più fino all’esplosione totale di un infinita’ di liquido bianco e caldo nel suo preservativo.Il bel dottorino era venuto e ancora ansimante gli sfilo la mano dal sedere, lo lascio che si riprenda un pochino e dopo gli dico se è tutto okay ,lui estasiato mi dice che è stato bellissimo non ha mai goduto così tanto nemmeno con sua moglie e se fossi disposto a ripeterglielo , io gli dico ma certamente dottore quando vuole mi fissi un altro appuntamento,fra 15 gg.ci rivediamo per ulteriori controlli lo lascio scritto alla segreteria che la contatterà. Uscii dallo studio contento non aspettando l’ora di rivederlo per altre godurie insieme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’urologo 2 parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni